NON LI ABBANDONIAMO

Comments 2 Standard

Era una notte buia e tempestosa… Potty dormiva tranquillo e sereno nella sua cuccia al caldo proprio vicino al calorifero, acciambellato immerso nei suoi sogni sereni quando ad un certo punto un brivido gelido gli percorre il manto ….

Brrrr Pottino non riesce a scaldarsi e le sue orecchie ormai gelide sentono in lontananza una voce che si fa sempre più vicina e reale

” ei Mario prendi una coperta che è appena arrivato un nuovo inquilino !! Abbandonato sulla statale …”

Così apre gli occhi ma … Incredulo e spaventato si accorge che fa freddissimo … Per terra il pavimento è gelato e la sua cuccia è un riparo di fortuna dietro alle sbarre !!

” Mamy? Happy ?!?! Dove siete?” Grida Potty spaventato ” Coso ? Cosooooo ?!?!?”

Ma neanche Coso gli risponde … Non c’è nessuno solo altri cani dietro le sbarre e si chiede ” ma dove sono finito ? Dove sono la mia mamma e il mio Coso ?”

Così un vicino di cella lo chiama ” ei tu !! Smettila o sveglierai tutti !! ” Potty lo guarda incredulo e gli dice ” ma tu chi sei ? Dove sono Mamy e Papy?” .

L’altro cane, un anziano pastore tedesco con una grande cicatrice sul fianco alza la testa , lo guarda, sogghigna e gli dice ” Mamy? Papy? Scherzi vero ? A ma aspetta … Tu sei quello che è arrivato oggi addormentato … Dove credevi di essere finito ? Al Grand Hotel? I tuoi Mamy e Papy ti hanno abbandonato !! Sei finito al canile caro mio… Si vede che gli avrai mangiato le ciabatte o il telecomando e ti hanno sbattuto all’inferno ! Ora dormi perché se fai casino domani non ti danno neanche il rancio… Intendiamoci non si sta malaccio qui però siamo tanti… Troppi !! E ogni tanto le razioni finiscono prima che tutti siano stati sfamati … Quindi smetti di frignare e dormi !! ”

Pottino non può credere a quello che dice il vecchio pastore! Non può essere… Happy lo starà cercando… Mamy non l’avrebbe mai abbandonato e Coso… Beh Coso non avrebbe mai fatto una cosa del genere .

” Ei tu, pastore, non ci credo sei un bugiardo !!! Sigh… Mamy verrà a prendermi … qualcosa sarà successo … Sigh … sigh…. ”

Potty infreddolito e indolenzito piangeva e ululava … Piangeva nella sua gabbietta pensando ai momenti passati a casa al caldo con la sua famiglia. Non poteva credere di essere stato abbandonato !! NON LUI, NON COSI’. Pensò che se avesse pianto tanto e forte Mamy lo avrebbe sentito. Così iniziò il suo canto di disperazione sempre più forte … più forte …  finché sentii una voce in lontananza …

” Potty …. Potty … Potty amore cosa c’è ? Piangi ? Svegliati dai tesoro”. Finalmente Potty si svegliò, al caldo nella sua cuccia. Non poteva crederci …era stato un sogno, un incubo, un incubo terribile ! così con un balzo andò nel letto a vedere se c’era Happy, si era lì e la baciò, Mamy ? anche lei era nel letto. Poi corse sul divano e c’era anche Coso, così realizzò ” ma allora era un incubo? Sono ancora qui ?!?” E nel pieno della notte cominciò a leccare il viso di Coso svegliandolo.

” Pottino amore mio cosa c’è? Hai freddo ? Vieni a fare la nanna con Papy dai ….” Potty felice si addormentò tra le braccia del suo Papy… ops volevo dire Coso.

LE FESTE SONO VICINE, NON ABBANDONATE I VOSTRI AMICI A QUATTROZAMPE.

penso penso

2 pensieri su “NON LI ABBANDONIAMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...